Analogix lancia ANX7451; il re-timer USB-C da 10 G di seconda generazione per smartphone

ANX7451 garantisce la trasmissione di dati e contenuti video su canali prolungati con elevata larghezza di banda per schede di sistema di smartphone e connessioni cablate esterne

Sunday, February 24, 2019 9:00 pm PST

Dateline:

SANTA CLARA, California

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità di ANX7451, un re-timer USB-C™ da 10 Gbps di seconda generazione in grado di supportare velocità di trasmissione di dati conformi allo standard USB 3.2 Gen2 e DisplayPort™ 1.4a a 8,1 Gbps per la prossima generazione di dispositivi mobili da 10 G richiedenti l’impiego di re-timer per coprire distanze considerevoli.

Pensato per applicazioni mobili, l’ANX7451 impiega un pacchetto LGA-34 da 3,3 x 4,8 mm ed esibisce un consumo energetico ancor più ridotto, un clock sorgente integrato e un DisplayPort 1.4a più robusto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Multimedia Files:

Preview image
ANX7451 re-timer guarantees high bandwidth data and video transport over long channels in smartphone system boards and external cable connections (Graphic: Business Wire)
Preview image

Contact:

Contatto Analogix per i media
Gratia Stefan
Tel.: 408-988-8848
marcom@analogix.com