Il veterano del settore Patrick Li entra a far parte di Analogix come presidente per la regione della Grande Cina

Con oltre 30 anni di esperienza aziendale strategica all’attivo, posiziona l’azienda per l’espansione nella Grande Cina e a livello mondiale

Wednesday, January 30, 2019 6:00 am PST

Dateline:

SANTA CLARA, California

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi che il dirigente veterano del settore tecnologico Patrick Li è entrato a far parte della società con l’incarico di presidente per la regione della Grande Cina.

Li vanta oltre 30 anni di comprovata carriera alla guida dello sviluppo e dell’esecuzione di piani di crescita aziendale in Cina e in tutto il mondo, aumentando il profitto e il fatturato aziendali e definendo solide alleanze a livello di ecosistema in diversi campi tecnologici che spaziano dal settore beni di consumo e imprenditoriale fino a quello automobilistico, delle reti, dell’archiviazione e delle comunicazioni in Cina, nella regione dell’Asia sul Pacifico e in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contact:

Gratia Stefan
Tel.: 408-988-8848
marcom@analogix.com