Analogix lancia il dispositivo TCON eDP esibente il minor consumo energetico del settore con pannello a sfioramento incorporato nei pixel (in-cell) per l’ultima generazione di notebook

ANX2403 risponde alla domanda da parte del mercato di un consumo energetico ultra ridotto per gli schermi degli attuali PC notebook

Tuesday, September 25, 2018 6:00 am PDT

Dateline:

SANTA CLARA, California

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi ANX2403, il dispositivo TCON (timing controller) con DisplayPort™ incorporato (embedded DisplayPort™, eDP) 1.4 con risoluzione Full HD che esibisce il minor consumo energetico in assoluto nel settore con aggiornamento automatico del pannello (panel self-refresh, PSR), supporto per VESA DisplayHDR™ 400 e pannello a sfioramento tattile o con pennino attivo in-cell per PC notebook con una risoluzione del display grafico fino a un massimo di 1920 x 1280.

Attingendo alla posizione di leadership di Analogix quanto a tecnologie per processi a consumo energetico ridotto, ANX2403 riduce il consumo energetico del formato Full HD 60 Hz a 60 mW usando la tecnologia di processo da 28 nm; una riduzione del 35% rispetto alla tecnologia da 40 nm e di più del 50% rispetto alla tecnologia da 55 nm, il che lo rende il TCON con il consumo energetico più basso rinvenibile nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contact:

Analogix - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com