Analogix lancia le unità di controllo per caschi visori per la realtà virtuale (virtual reality, VR) e la realtà estesa (augmented reality, AR) ANX7538/39 per le cuffie di prossima generazione 4K con una velocità di trama di 120 fotogrammi...

Le unità di controllo SlimPort 4K UHD AR/VR permettono di conseguire le massime risoluzioni possibili e i tempi di risposta più rapidi in assoluto

Tuesday, June 5, 2018 6:15 am PDT

Dateline:

SANTA CLARA, California
SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--

Analogix lancia le unità di controllo per caschi visori per la realtà virtuale (virtual reality, VR) e la realtà estesa (augmented reality, AR) ANX7538/39 per le cuffie di prossima generazione 4K con una velocità di trama di 120 fotogrammi al secondo (FPS)

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la seconda generazione delle sue unità di controllo video SlimPort® ANX7538 e ANX7539 DisplayPort™ to Quad MIPI-DSI per caschi visori (head-mounted display, HMD) per la realtà virtuale (virtual reality, VR) e la realtà estesa (augmented reality, AR) con una risoluzione di fino a 2K per occhio (4K in totale) a una velocità di trama di 120 fotogrammi al secondo (FPS).

Le unità ANX7538/39 sono le prime unità di controllo per caschi visori VR/AR del settore incorporanti il supporto per la funzionalità di espansione dell'intervallo di soppressione di linea (vertical blanking interval, VBI).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Multimedia Files:

Preview image
ANX7538/39 AR/VR head-mounted display controllers for next generation 4K 120 FPS AR/VR headsets (Graphic: Business Wire)
Preview image

Contact:

Analogix - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com