La soluzioni per la realtà virtuale (virtual reality, VR) chiavi in mano di Analogix veicolano l’ultima ondata di cuffie VR connesse che sta interessando il settore

Le prime soluzioni commerciali che abilitano le massime risoluzioni e la risposta più rapida entro l’intero canale di comunicazione di dati VR

Monday, January 8, 2018 10:01 am PST

Dateline:

SANTA CLARA, California

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi che la sua linea specifica di unità di controllo video per la realtà virtuale (virtual reality, VR) e la realtà estesa (augmented reality, AR), SlimPort® ANX753x, è stata implementata nei caschi visori (head-mounted display, HMD) VR connessi lanciati di recente, come le cuffie per realtà mista Microsoft Windows 10.

Con ingresso DisplayPort 1.4, 16 corsie DSI per dispositivo e supporto per la protezione di contenuti digitali ad elevata larghezza di banda HDCP 2.2/1.4, la linea ANX753x di unità di controllo DisplayPort™ to Quad MIPI-DSI permette le elevate risoluzioni necessarie per gli attuali HMD VR con una velocità massima di 120 fotogrammi al secondo (frames per second, FPS).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Multimedia Files:

Preview image
Analogix’s turnkey VR solutions power the industry’s newest wave of tethered VR headsets (Graphic: Business Wire)
Preview image

Contact:

Analogix - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com