Analogix lancia la linea ANX753x/7580 di unità di controllo per caschi visori VR/AR

Le unità di controllo SlimPort 4K UHD permettono di conseguire le massime risoluzioni possibili e i tempi di risposta più rapidi in assoluto per le cuffie AR/VR

Thursday, January 5, 2017 9:46 am PST

Dateline:

SANTA CLARA, California

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità della linea SlimPort® ANX753x/7580, le prime unità di controllo DisplayPort™ Quad MIPI-DSI supportanti fino a 120 fotogrammi al secondo (frames per second, FPS) e pensati specificamente per caschi visori (head-mounted display, HMD) per la realtà virtuale (virtual reality, VR) e la realtà estesa (augmented reality, AR). La linea di prodotti comprende:

  • ANX7530 – un ricevitore mobile supportante 8 corsie MIPI per occhio (16 corsie in tutto), ideale per risoluzioni per i popolari pannelli VR, compresa la risoluzione 1920x2160 per occhio

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Multimedia Files:

Preview image
SlimPort 4K UHD display controllers enable the highest resolutions and fastest response times in AR/VR Headsets (Graphic: Business Wire)
Preview image

Contact:

Analogix
Media:
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com