Shanhai Capital sta per acquisire Analogix Semiconductor

La transazione attinge alle competenze chiave della società per accelerare la crescita, promuovere l'innovazione e l'espansione del mercato

Thursday, September 22, 2016 5:00 pm PDT

Dateline:

SANTA CLARA, California e PECHINO

SANTA CLARA, California e PECHINO--(BUSINESS WIRE)--Analogix Semiconductor, Inc. e Beijing Shanhai Capital Management Co, Ltd (Shanhai Capital) oggi hanno annunciato congiuntamente di aver stipulato un accordo di fusione definitivo ai sensi del quale un consorzio guidato da Shanhai Capital acquisirà le azioni ordinarie di Analogix per oltre 500 milioni di dollari. Anche China Integrated Circuit Industry Investment Fund Co., Ltd. (China IC Fund) si è unita al fondo di Shanhai Capital come uno dei soci accomandanti. La transazione dovrebbe essere perfezionata verso la fine del 2016, previo l'ottenimento delle approvazioni necessarie da parte degli enti normativi competenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contact:

Analogix – Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com