Analogix nomina Matt Ready vicepresidente della divisione Vendite

Category:

Tuesday, February 12, 2013 3:40 pm PST

Dateline:

SANTA CLARA, California
EmailPDFPrintRSS

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Analogix® Semiconductor, società leader del settore per quanto concerne l'implementazione di soluzioni DisplayPort™ nonché creatrice dei prodotti per la connettività SlimPort®, ha annunciato in data odierna di aver ampliato il proprio team esecutivo per promuovere ulteriormente la crescita della società nel mercato dei dispositivi mobili. Matt Ready, nominato vicepresidente responsabile delle vendite a livello mondiale, apporta alla società una comprovata esperienza acquisita nel corso di una carriera coronata da successi in diversi rami del settore tecnologico.

“Analogix ha registrato un'impressionante crescita in diversi segmenti del mercato DisplayPort, tra cui notebook, tablet e smartphone”, ha affermato Matt Ready, vicepresidente della divisione Vendite internazionali di Analogix.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contact:

Stowe Consulting
Kim Stowe, 408-839-8750
kim@stoweconsulting.com